venerdì 2 luglio 2010
Cosa bolle in pentola?
Mi sono ricordata di un'iniziativa della mia amica Eliana, che ha inserito nel suo blog pieno di meraviglie una nuova rubrica intitolata "Cosa bolle in pentola" nella quale pubblicherà settimanalmente le foto di lavori "in sospeso". Ho deciso di partecipare anch'io all'iniziativa pubblicando la foto della mia ultima fatica (e potete credermi la parola "fatica" è più che appropriata!) ovviamente vi mostro, per il momento, solo i materiali dai quali ricaverò una borsa.
Capisco che potreste essere un po' perplesse nel pensare che da un paio di "Topolino" ne possa uscire una borsa, ma sono già a buon punto, il grosso del lavoro è già stato fatto e devo dire che mi sono già guadagnata i complimenti del negoziante che mi ha venduto i manici. Presto, anzi spero prestissimo, vi mostrerò il lavoro finito.
La rubrica "Cosa bolle in pentola" di Eliana la trovate qui: http://lestelledieli.blogspot.com/ immersa in un mondo di perline lavorate splendidamente e con tanta fantasia.
Ciao a tutte
Annalena
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
ciao anche tu su blogspot... passa a trovarmi http://lafatacreativa.blogspot.com ti aspetto
RispondiEliminaebbrava Annalena......la voglio anche io la borsa con le copertine di topolino!!!!cosa mi combini?
RispondiEliminacredo che questo blog diventerà una vera bellezza!
Ciao, grazie della visita e del commento.
RispondiEliminaFa sempre piacere vedere il proprio lavoro apprezzato.
Non so cosa tirerai fuori, però qualche anno fa
feci delle borse con le pagine di topolino, su una base in cartapesta, il tutto rifinito con la resina. Peccato che non ho avuto il tempo di fotografarle.
Comunque aspettiamo la tua.
Ciao e buon fine settimana.
@ Cinziacrea
RispondiEliminaAnche la tua versione mi intriga, sarei proprio stata curiosa di vederla. Il mio comunque è un lavoro di piegatura senza colle ne resine.
A presto